NEWS – Scarlet e Quicksilver in Avengers 2

Eh già, pare proprio che sia Scarlet che Quicksilver saranno davvero inseriti nel nuovo film della MarvelThe Avengers 2. Già in varie occasioni, il regista di Avengers 2 Joss Whedon aveva fatto degli accenni a questa possibilità, facendo capire che la presenza dei due mutanti nel nuovo filmone targato Marvel Studios era tutt’altro che impossibile. Ora è Entertainment Weekly a confermare la presenza dei due fratelli, che si uniranno alla squadra di Vendicatori per il sequel di Avengers.

Nessuna smentita da parte dei vertici di Marvel Studios; in particolare, Kevin Feige ha dichiarato: “Non sto confermando o negando. Il progetto potrebbe cambiare tra sei mesi
L’inserimento dei due mutanti nel progetto Avengers ha creato e crea numerosi dubbi e perplessità tra le fila di fans della Marvel. Se è vero, infatti, che sia Quicksilver che Scarlet Witch sono storici membri dei Vendicatori; è altrettanto vero che entrambi, essendo figli di Magneto, sono prima di tutto mutanti e X-Men.
Orbene, come molti di voi sapranno, i diritti cinematografici degli X-Men sono attualmente detenuti dalla FOX, per cui è attualmente da escludere qualsiasi riferimento, non solo a Magneto (personaggio già apparso nei film prodotti dalla Fox), ma anche agli X-Men e alla razza mutante in generale.

Condividi