La sinossi ufficiale di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC ha rilasciato in un comunicato ufficiale la sinossi della nuova serie televisiva sulle imprese degli agenti dello S.H.I.E.L.D. il cui titolo sarà Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 

Joss Whedon ci mostra che non tutti i supereroi sono super con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo il suo ruolo in Marvel’s Avengers, grande successo al botteghino, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) ritorna all’organizzazione governativa S.H.I.E.L.D. per mettere insieme una piccola, ma altamente qualificata, squadra di agenti che dovrà affrontare casi non ancora classificati: il nuovo, lo strano e l’ignoto. L’onesto agente Grant Ward (Brett Dalton), esperto di combattimento e spionaggio, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen), pilota ed esperta di arti marziali, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), scienziato brillante e schivo, e l’agente Emma Simmons. Saranno affiancati da una nuova recluta civile, un’hacker di nome Skye (Chloe Bennett). 

Preparatevi per un’avventura epica che vi mostrerà le speranze e la meraviglia dell’animo umano in un mondo fantastico di supereroi, alieni ed eventi insoliti, di azione e spettacolo. Lo show parlerà della condizione umana attraverso gli occhi degli agenti S.H.I.E.L.D., degli umani senza superpoteri. Ci mostreranno come uniti siamo più forti e che possiamo fare la differenza nel mondo. 

Prodotto e co-sceneggiato da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeph Loeb arriva la prima serie TV live action Marvel: Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” 

Condividi