Nuovi concept art per la Fase 2 Marvel al cinema

Il sito web Geek Zenith ha pubblicato quattro nuovi concept art della FASE 2 della Marvel riguardanti in particolare Captain America: The Winter Soldier, Thor: The Dark World e Guardians of The Galaxy.Queste immagini potrebbero provenire da un disco del box Marvel Cinematic Universe: Phase One Collection. Benchè non ne sia confermata la provenienza, è certo che si tratta di immagini ufficiali e non di fan made.
Analizziamo più nel dettaglio questi artwork.

Captain America: The Winter Soldier

L’immagine mostra una scena di battaglia tra Steve Rogers (Chris Evans) e il suo vecchio amico Bucky Barnes (Sebastian Stan) trasformato, ora, in un mortale assassino dal braccio cibernetico conosciuto come Il Soldato d’Inverno.Come possiamo vedere da un immagine tratta da un fumetto che a breve debutterà nell nostre fumetterie. 

Il design del costume di Bucky è in tutto e per tutto simile alla verisone cartacea del personaggio seppur con qualche piccolo ritocco (sempre se la versione finale sarà come quella del concept art o somigliante).

 

Thor: The Dark World

Non è appurato, in questo caso, che si tratti proprio di un’immagine riferita al film di Thor ma molti siti presuppongono di si.L’immagine mostra un mondo alieno che  potrebbe essere uno dei Nove Regni di cui già si accenna nel primo film e che saranno al centro di questo secondo capitolo.Non è chiaro chi possa essere il personaggio in piedi al centro della scena circondato da strani ologrammi.


Guardians of the Galaxy

Questa immagine riferita al film dei Guardiani della Galassia è forse una delle più interessanti perchè mostra il gruppo di eroi (in particolare si riconoscono chiaramente Rocket Racoon, Drax il Distruttore, Groot e Star-Lord mentre sembra essere assente Gamora) seduti al tavolo di un bar con altri personaggi alieni. L’atmosfera, come molti hanno fatto notare, ricorda quella di Mos Eisley in Star Wars. Il design dei personaggi sembra essere molto fedele al fumetto originale.

L’ultima immagine, seppur non confermato, dovrebbe essere riferita sempre a Guardians of The Galaxy e mostra delle immense navicelle solcare i cieli di un pianeta.

 

Resteremo con le orecchie ben tese per aggiornarvi su eventuali novità.

Condividi