Nella versione cinese di Iron Man 3 un collegamento con gli X-Men?

Notizia bomba da BleedingCool. La versione cinese di Iron-Man 3 (di cui tanto si parla in questi giorni per la presenza di scene esclusive) potrebbe rappresentare la tanto attesa svolta del Marvel Universe cinematografico: il primo crossover tra le pellicole Marvel Studios (Avengers per intenderci) e quelle appartenenti alle altre major (Spider-Man ed X-Men su tutti)! 

Il cambio delle leggi sul copyright in Cina consentirebbe alla Marvel di utilizzare sul grande schermo tuttti i personaggi dei propri fumetti, cosa finora impossibile nel resto del mondo.

Marvel potrebbe riassegnare i ruoli ma, per creare un universo coerente, il primo passo sarà inserire dei nuovi personaggi che facciano da ponte nelle varie pellicole. Il primo sarà il character interpretato dall’attrice cinese Fan BingBing. Si era parlato di un scena esclusiva per lei nella versione cinese di Iron Man 3, notizia già confermata da una press release degli stessi Marvel Studios. 
Ma la vera bomba é che Fan Bingbing potrebbe comparire anche in X-Men days of Future Past di Bryan Singer intepretando lo stesso ruolo!

Non ci sono conferme sul personaggio che interpreterà (o se si tratterà del medisimo personaggio) ma rumors di alcuni giorni fa la vedevano vestire i panni della mutante Blink in X-Men Days of Future Past

Staremo a vedere, se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una vera e propria svolta per l’universo cinematografico della Casa delle Idee.

I fans già immaginano Galactus nella versione cinese de I Guardiani della Galassia o, soprattutto, Spider-Man in una pellicola degli Avengers!

Condividi