USA: arrestato per aver lanciato un Batarang alla polizia di Seattle

Nella notte tra lunedì e martedì scorso, a Seattle, Washington, la polizia ha arrestato un uomo che ha minacciato il buttafuori di un locale con una lancia fatta in casa, per poi lanciare un vero e proprio Batarang verso una macchina della polizia in servizio. 

L’uomo di 23 anni è stato arrestato a Capitol Hill, Seattle, non molto tempo dopo aver lanciato il Batarang che è rimasto attaccato alla parte anteriore del SUV della polizia, così come riportato da Q13 Fox. La polizia si trovava infatti sul luogo perché chiamata dai titolari di un bar vicino che avevano segnalato l’uomo che minacciava il buttafuori con la sua lancia fatta in casa. 

Da qui il tentativo di fuga del “sedicente Batman“, che è stato poi fermato e arrestato da due agenti a piedi. I due agenti inoltre hanno notato che durante la fuga l’uomo si è disfatto di qualcosa in un vicolo; e, a seguito di controlli più accurati, hanno scoperto essere un altro Batarang

Non abbiamo ulteriori notizie sul nostro giustiziere mascherato, ma ci sentiamo di escludere che torni presto a “pattugliare” le strade di Seattle.

 

Condividi