Iron Man 3: Simon Philips parla di Pepper – Possibili SPOILER

In una recente intervista, Simon Philips, presidente dei prodotti internazionali della Marvel, ha concessi alcune succose anticipazioni in merito al possibile futuro di Pepper Potts in Iron Man 3Stando alle parole di Philips, la bella Pepper potrebbe scendere in campo per aiutare il nosrto Tony.

Già da una prima occhiata del trailer, il film, in fase di produzione, appare più carico dal punto di vista drammatico rispetto ai precedenti. Dopo la rivelazione da parte di Tony Stark in merito alla propria identità segreta, lo stesso vedrà, nel corso del terzo capitolo, il proprio impero sbriciolarsi attonro a sé. Il tema portante del film sarà presumibilmente la disfatta di Tony Stark e la successiva strada per tornare dall’Inferno; e proprio in questo contesto altamente drammatico, potrebbe diventare fondamentale il prezioso aiuto della splendida Pepper Pots. 

Sembra, inafatti, almeno stando alle anticipazioni rilasciate da Philips, che la bella assistente potrebbe aiutare Tony persino sul campo di battaglia. E’ lo stesso produttore a rivelare che Pepper potrebbe addirittura utilizzare un’armatura tutta sua, la stessa che nel fumetto è nota come la Rescue Armor!

Condividi