Supergirl: Lynda Carter entra a far parte del cast

La seconda stagione della serie TV Supergirl si riempie sempre più di “volti noti”. Dopo l’arrivo di Tyler “lupo mannaro” Hoechlin nei panni di Clark Kent, ecco che nel cast si aggiunge la donna che ha fatto palpitare più cuori negli anni ’70: Lynda Carter

L’iconica ex-Wonder Woman ritorna nuovamente, alla soglia dei 65 anni, in una serie DC Comics, questa volta non sarà la Principessa delle Amazzoni bensì il più grande capo di stato del mondo: il Presidente degli Stati Uniti. Non ci sono molti dettagli sul suo ruolo; voci di corridoio sostengono che sarà una figura ricorrente della seconda stagione e che abbia interessi personali per il DPO e i suoi agenti alieni. 

La Carter debutterà dalla puntata 02×03, ancora senza titolo, di Supergirl che tornerà sullo schermo in autunno, questa volta su The CW (Arrow e The Flash), dopo che la prima stagione è stata trasmessa da CBS (che poi è la stessa casa di produzione, dalla seconda serie in poi, di Wonder Woman).

Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, i produttori esecutivi di Supergirl, avrebbero voluto l’attrice già dalla prima stagione, ma gli impegni presi in precedenza dalla ex-Diana Prince avevano stravolto i loro piani. Poco male, perché finalmente il loro sogno di avere “Wonder Woman” nella serie si è avverato.

Quindi, cosa ne pensate di questo cast sempre più “Super“? 

Condividi