Justice League: logo, villain, plot e la nuova Batmobile

Nella giornata di oggi sono piombate in rete una serie di news sull’atteso sequel di Batman V Superman: Dawn of Justice, stiamo ovviamente parlando di Justice League

Innanzitutto ecco la sinossi ufficiale del film: 

“Mosso da una ritrovata fiducia nell’umanità ed ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne accetta l’aiuto della sua nuova alleata Diana Prince per fronteggiare un temibile nemico. Insieme Batman e Wonder Woman si muovono in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani che possa opporsi alla nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo inedito team di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrifiche.”

Il villain del film, come già anticipato dalla scena tagliata di BVS e poi diffusa online (che trovate qui), sarà Steppenwolf – uno dei Nuovi Dei creato da Jack Kirby durante la sua proficua parentesi alla DC Comics – zio del più noto Darkseid.

É stata inoltre diffusa una foto della nuova Batmobile che sembra avere più di un upgrade rispetto a quanto visto in BVS. Il designer Patrick Tatopoulos ha infatti dichiarato: “ci saranno più cannoni, lanciamissili e mitragliatrici”

Diretto da Zack Snyder, Justice League sarà nelle sale il 17 novembre 2017. Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. 

Condividi