TWD: AMC annuncia che l'episodio 4 durerà 90 min e ci sarà una sorpresa

AMC ha in serbo un regalo per tutti i suoi fan che non ne hanno mai abbastanza di The Walking Dead. L’episodio 4 della stagione 6 avrà infatti la durata di 90 minuti, così come  annunciato da AMC oggi, e sarà intitolato “Here’s Not Here“.

Qualche giorno fa si era parlato di un episodio importante nel quale si sarebbe ripercorso il cammino di Morgan durante il periododi lontananza dal gruppo di Rick; ma la sinossi ufficiale del quarto episodio non sembra riferirsi necessariamente a questo personaggio. Nella descrizione dell’episodio, si legge infatti: “Un volto nuovo appare, creando problemi di fiducia“.

Ora, alcuni ipotizzano che il volto nuovo possa esere quello di Paul “Jesus” Monroe o addirittura di Negan (villain “definitivo” di TWD che molti fan dei fumetti aspettano con ansia), mentre altri ritengono che il riferimento contenuto nella sinossi ufficiale sia proprio a Morgan che, nella serie, potrebbe sostituire proprio Jesus.

Durante l’episodio 4 di The Walking Dead, AMC manderà in onda il primo trailer mondiale della sua nuova attesissima serie Preacher, tratto dal capolavoro di Garth Ennis e Steve Dillon. Una serie che aspettiamo tutti con trepidazione.

 

Condividi