GAME OF THRONES: Un enorme SPOILER arriva dall'Irlanda

Qualche giorno fa, il sito Watchers on the Wall ha pubblicato alcune fotografie rubate di nascosto sul set della sesta stagione di Game of Thrones. Le foto ritraevano scene di una imponente battaglia, girate nell’Irlanda del Nord, con protagonisti alcuni noti vessilli come quello dei Bolton, degli Umber e il cuore fiammieggiante di Stannis.

SPOILER

Sempre secondo le stesse fonti, sui luoghi della battaglia sarebbe stato avvistato Kit Harington, segno inequivocabile della presenza del personaggio di Jon Snow anche nella sesta stagione, nonostante la drammatica fine alla quale gli spettatori hanno assistito durante l’epilogo del decimo episodio della quinta. 

SPOILER ENORME

Stavolta però ci arriva una foto dello stesso Kit Harington, intento a girare una scena su un campo innevato. Si tratta della probabile conferma a ciò che abbiamo sempre immaginato e sperato: Jon Snow è tornato dalla morte dopo il tradimento ad opera dei suoi stessi confratelli.

Ma non è tutto. Infatti, nella foto Jon sembra indossare abiti in stile Stark, e non invece il classico abbigliamento nero della confraternita dei Guardiani della Notte. Se è davvero tornato, potrebbe essere in qualche modo sciolto dai voti assunti quando ha indossato il nero!

Secondo alcune fonti statunitensi, la donna sotto l’ombrello potrebbe essere Carice van Houten (Melisandre), ma non abbiamo alcuna certezza che sia effettivamente così.

A presto aggiornamenti.

Condividi