Marvel: nuove serie per Moon Knight e Silver Surfer

L’All-New All-Different Marvel non perderà il cavaliere lunare ed il surfista d’argento. Marvel ha infatti annunciato che del rilancio All-New All-Different Marvel faranno parte il Surfer di Slott e Allred una nuova serie di Moon Knight realizzata da un team di nomi davvero pesanti: Jeff Lemire, Greg Smallwood (che ha già disegnato la seconda stagione del Moon Knight Marvel NOW! scritta da Brian Wood) e la colorista Jordie Bellaire. La serie che ripartirà dal numero #1 la prossima primavera prenderà il via con Marc Spector rinchiuso in un ospedale psichiatrico. 

“Iniziare la storia in un istituto psichiatrico mi consente di poter gestire differenti situazioni ed immaginare diverse condizioni di malattia mentale, riguardanti non solo Marc Spector ma anche il cast di supporto.” Queste le parole di Lemire a comicbook.com

Continueranno inoltre le avventure del Silver Surfer di Dan Slott e Mike Allred, in cui sono presenti molti echi della serie britannica Doctor Who di cui Slott è un grande appassionato. Non è ancora stata annunciata la data di release ma il team creativo rimarrà immutato.

Nella nostra fotogallery le cover delle due testate e le prime tavole di Moon Knight #1.

Condividi