George R.R.Martin sarà uno zombie che firma autografi in Z Nation

La notizia è davvero curiosa. George R.R. Martin interpreterà, nel serial Z Nation, una versione zombie di se stesso impegnata in autografi e dediche su un volume dal titolo A Promise of Spring. Il titolo non è casuale: il libro che sarà, secondo i piani dell’autore, il settimo ed ultimo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dovrebbe intitolarsi A Dream of Spring. La “promise” di Martin i questo caso è quella nei confronti dei lettori di riuscire davvero a chiudere la saga, nonostante non si sia ancora conclusa la logorante attesa dei fan per il sesto volume, The Winds of Winter, in uscita probabilmente nel 2016 (qui alcune info).

In proposito un ironico Martin ha infatti dichiarato: “Volevo provare ai fans che, nonostante l’apocalisse zombie, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco avranno una fine.”

L’inusuale cameo di Martin sarà nell’ottavo episodio della seconda stagione di Z Nation, serie zombie trasmessa sa SyFy. Martin recentemente aveva fatto una breve apparizione in Sharknado III, sempre di SyFy.

Fonte: Entertainment Weekly

Condividi