Marvel: una serie regolare su Red Wolf firmata da Nathan Edmonson

A sorpresa Marvel ha annunciato via Mashable un’altra serie regolare del rilancio All-New All-Different Marvel: si tratta di Red Wolf di Nathan Edmonson (apprezzato per le sue recenti run su Punisher e Black Widow) e Jeffrey Varegge, artista nativo americano che co-sceneggierà con Edmonson e realizzerà le cover. Ai disegni ci sarà Dalibor Talaji?.

La presenza di Red Wolf non è una sorpresa per l’All-New All-Different Marvel, era infatti presente in uno dei primi teaser rilasciati dalla Casa delle Idee per il post Secret Wars, ma non ci si aspettava di certo una serie regolare. 

Ad indossare i panni di Red Wolf nella continuity Marvel sono stati diversi personaggi. Red Wolf fu creato nel 1962 su Rawhide Kid #27 da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers, ma la sua più celebre incarnazione è probabilmente William Talltrees creato da Roy Thomas e John Buscema nel 1970.

Il protagonista della nuova serie sarà sì un nativo americano ma arriverà da un’altra dimensione: il Red Wolf di Edmonson e Varegge sarà infatti quello visto in 1872, tie-in di Secret Wars. Red Wolf è presentata come una brutale serie crime ambientata nel sud ovest degli Stati Uniti.

Condividi