Secret Wars si allunga: sarà composto da 9 uscite invece di 8

Marvel ha annunciato con un comunicato stampa che il maxi-evento Secret Wars, in corso di pubblicazione negli States, sarà composto da un numero in più rispetto a quanto inizialmente previsto: 9 albi invece di 8. L’ultimo numero dell’epico crossover di Jonathan Hickman ed Esad Ribic vedrà dunque la luce negli States il prossimo dicembre.

Queste le parole di Axel Alonso, Editor-in-Chief Marvel: “Sembra che Secret Wars sia più grande di quanto pensassimo. Per aiutare Jonathan ed Esad a concludere nel migliore dei modi questo epico evento nello stesso esplosivo modo in cui è partito, abbiamo aggiunto un’uscita in più. Questo siginfica un mese in più di suspense, azione ed imprevedibile storytelling.” 

Questo numero extra, in ogni caso, non condizionerà le date di uscita già annunciate per i primi numeri di quello che verrà dopo, ovvero l’All-New All-Different Marvel e già ad ottobre è previsto l’arrivo nelle fumetterie americne di Invincible Iron Man #1 di Brian Michael Bendis e David Marquez.

Di seguito la cover di Secret Wars #9 realizzata da Alex Ross.

In Italia in numero #0 di Secret Wars è atteso per il 12 novembre (ed in anteprima a Lucca Comics & Games).

Condividi