PREACHER: Le prime immagini dal set

Per la gioia dei fan più accaniti, che da mesi aspettano notizie in merito all’uscita della serie TV di Preacher, arrivano i primi scatti dal set della nuova serie targata AMC e tratta dal celebre fumetto Vertigo. Le foto in questione ci permettono di dare un primo sguardo all’attore Joseph Gilgun (Lockout) nei panni del vampiro Cassidy e a Ian Colletti nel ruolo del mitico Eugene Root/Facciadiculo.

Gli scatti sono stati condivisi sulla pagina Facebook Old Lamy Mission Movie Set e comprendono, oltre alle foto degli attori del cast, alcune immagini che ritraggono la chiesa sconsacrata a Lamy (Nuovo Messico) in cui, presumibilmente, verranno girate le prime scene della serie.

 

 

Dalle foto è possibile vedere alcuni attori in abiti di scena: Gilgun che interpreta Cassidy, sfoggiando un taglio di capelli con uno stile spiccatamente punk, proprio come il vampiro irlandese; mentre Colletti indossa una protesi per simulare il volto sfigurato di Facciadiculo. Ancora, come detto, è possibile dare un’occhiata all’interno della chiesa dove il reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper) sarà posseduto dal demone Genesis

 

 

La premiere di Preacher andrà in onda nel corso della stagione 2015-2016.

Condividi