Colin Farrell nello spin-off di Harry Potter

Colin Farrell farà parte del cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them), trilogia spin-off della saga di Harry Potter ispirata all’omonimo romanzo pubblicato da J.K. Rowling nel 2001.

Fantastic Beasts and Where to Find Them contiene la storia della Magizoologia e descrive settantacinque specie magiche che si trovano in giro per il mondo. La trama dei film, per forza di cose, si discostarà parecchio dal libro ma sarà curata dalla stessa Rowling e racconterà le avventure del magizoologo Newt Scamandro, autore (immaginario) del libro, personaggio che sarà interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Le vicende saranno ambientate a New York negli anni ’20, circa 70 anni prima della saga di Harry Potter. Il film sarà diretto da David Yates, già regista degli ultimi 4 film con protagonista il maghetto.

Colin Farrell, ultimamente impegnato nella seconda stagione di True Detective nella parte del detective Ray Velcoro, sarà un mago di nome Graves che incontrerà Newt Scamander a New York. 

Condividi