SDCC2015: un poster di X-Men: Apocalypse invade le strade

In occasione del Comic-con International, le strade di San Diego sono state invase da un poster promozionale, che ha alzato l’hype in vista del panel FOX di questa sera. L’immagine sulla locandina raffigura il la testa del villain del film X-Men: Apocalypse – Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) – che troneggia sulle ceneri della Xavier School.

L’immagine si adatta alla perfezione con il video del set, mostrato qualche giorno fa dal regista Bryan Singer, nel quale sembrava proprio che stessero girando la scena di un incendio. I fan più attenti hanno notato sullo sfondo la presenza di un personaggio vestito con abiti scuri che sembrerebbe essere proprio Apocalisse.

 

I sent this to my awesome costume designer Louise to articulate that I was a little busy at the moment. #Xmen #apocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:9 Lug 2015 alle ore 16:29 PDT

Nel frattempo, lo stesso Isaac, ha partecipato alla convention di Star Wars: The Force Awakens ed ha sfoggiato un taglio di capelli che somiglia molto a quello di Apocalisse nel poster in questione. Imortanti novità saranno rivelate certamente stasera nel corso del panel FOX.

X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer, uscirà nelle sale il 27 maggio 2016.

Condividi