Etnacomics, gli annunci Panini: Secret Wars, Devil e molto altro

Ad Etnacomics, Marco Rizzo e Renato Franchi hanno annunciato tante interessanti novità per i prossimi mesi durante la conferenza di Panini Comics Italia.

Partiamo da Marvel e, naturalmente, da Secret Wars. La pubblicazione del megacrossover che porrà fine all’universo Marvel come lo conosciamo partirà dal prossimo novembre. Ancora top secret come le testate saranno distribuite nei vari mensili.

Per l’occasione verranno anche realizzati degli omnibus dello storico Secret Wars (Guerre Secrete) di Jim Shooter e Mike Zeck del 1984 e dei suoi sequel Secret Wars II (datato 1985) e Secret Wars III. Inoltre verrà lanciato un Omnibus dal titolo Secret Wars: Arcane Rarità contenente storie sull’Arcano, la miniserie Beyhond e molto altro.
Di questi omnibus di Guerre Segrete sarà disponibile anche un colossale cofanetto contenente i 4 volumi previsto per dicembre.

Passiamo a Daredevil, grande protagonista degli ultimi mesi dopo il successo della serie TV. 
Panini ristamperà alcune delle più belle storie del diavolo nel nuovo formato cartonato con costina bianca: si partità a settembre con L’Uomo Senza Paura di Frank Miller e John Romita Jr, a seguire nel mese di ottobre arriverà in questa nuova collana un altro pezzo di storia di Daredevil: Diavolo Custode di Kevin Smith e Joe Quesada.

In questo formato non saranno presenti le le run di Bendis e Brubaker, ma a questo proposito arriva finalmente (ed ufficialmente) questa estate la ristampa di Devil Bendis Collection 1: La Cupola e Scoperto.

Infine per la collana Grandi Tesori Marvel che ripèroponie in formato oversiza dei classici del passato è il turno di Doctor Strange e Doctor Doom di Mike Mignola

Interessanti anche le novità Panini non targate Marvel.

Arriva il nuovo formato Panini Comics 100% HD. Si tratterà di volumi in formato cartonato con un prezzo che si assesterà intorno i 17 euro.
Ad inaugurare questo nuovo formato saranno due titoli Image molto attesi dal pubblico italiano:

– Deadly Class di Rick Remender e Wesley Craig 

– Lazarus di Greg Rucka e Michael Lark  

Condividi