ETNACOMICS 2015: Rutger Hauer ospite d'onore!

Vedremo cose che gli umani non possono nemmeno immaginare! Il sito di Etnacomics ha appena annunciato la presenza dell’attore Rutger Hauer alla prossima fiera del fumetto e della cultura pop di Catania. 

Che la chermesse siciliana intendesse candidarsi tra le prime manifestazioni di settore del nostro paese era ovvio da tempo, specie dopo gli annunci degli ospiti di quest’anno, da Angelo Stano a Jill Thompson, da Peter Milligan a Claudio Castellini, passando per Laura BragaCarlos PachecoRiyoko Ikeda. Ma ora Etnacomics ha davvero deciso di lasciarci senza fiato, dopo l’odierno annuncio di un attore di assoluto spessore direttamente da Hollywood.

Il leggendario Rutger Hauer, famoso a tutti per l’interpretazione del replicante Roy Batty in Blade Runner, sarà l’ospite d’onore di Etna Comics 2015! La star canadese, che ha recitato in film come La leggenda del Santo BevitoreLadyhawke, Sin City e Batman Begins, sarà quindi a Catania dal 30 maggio al 2 giugno per rendere ancora più incredibile la fiera siciliana di quest’anno.

Condividi