Dynit annuncia l'edizione Blu-ray e DVD di Tokyo Ghoul

La casa editrice Dynit, dopo aver mandato in onda la serie animata Tokyo Ghoul doppiata in italiano in anteprima ed in esclusiva gratis su VVVVID, annuncia l’edizione Blu-ray e DVD della serie, che avrà una prima edizione limitata e numerata. 

“Ken Kaneki, studente universitario e vero topo da biblioteca, incontra un giorno in un bar una ragazza di nome Rize, coetanea con i suoi stessi interessi. I due ragazzi si avvicinano in breve tempo, ma in realtà Rize nasconde un mistero: è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki, anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!”

La serie è tratta dall’omonimo manga di Sui Ishida, molto popolare sia in Giappone che qui in Italia, ed arriverà, ovviamente in versione uncensored, in un box set che comprende tutti i 12 episodi, con doppiaggio italiano 5.1 (è presente anche il doppiaggio originale), e la prima edizione sarà a tiratura limitata e numerata e comprenderà anche un booklet a colori di 32 pagine. L’uscita è prevista per aprile, il costo sarà di 49,99 per il box Blu-ray e di 39,99 per quello DVD.

Su VVVVID.it trovate inoltre sia la prima serie, sia la versione originale sia quella con il doppiaggio italiano (questa versione non è ancora completamente disponibile, esce al ritmo di un episodio alla settimana, ogni martedì alle 18), sia il simulcast della seconda, Tokyo Ghoul √A, attualmente in onda in Giappone (un episodio alla settimana, ogni venerdì alle 18).

Qui trovate il trailer dell’edizione Blu-ray e DVD. 

Condividi