Cowboy Bebop – The Movie, evento speciale al cinema

Con un annuncio inaspettato, QMI, dopo averlo trasmesso in anteprima nell’ultima Lucca Comics and Games, annuncia in oltre 70 sale Cowboy Bebop – The Movie, il film d’animazione tratto dall’omonima e famosissima serie d’animazione, come evento speciale solo per tre giorni, il 2/3/4 marzo. 

Lo staff del film è il medesimo della serie tv originale, Shinichiro Watanabe alla regia, Keiko Nobumoto alla sceneggiatura e Studio Sunrise alla produzione, e temporalmente si colloca prima degli ultimi episodi della serie. 

La trama è la seguente: 

2071. Marte è sotto assedio! Alla vigilia di Halloween, una bomba terrorista distrugge un’autobotte in viaggio sulla Highway One, proprio nei pressi di una città densamente popolata, situata su un cratere. Si trovano vittime della sciagura fino a più di mezzo miglio di distanza: 500, tra morti o feriti, colpite, sembra, da un’arma biochimica. La ricompensa per chi riuscirà a catturare l’attentatore è ingente. Quattro uomini e un cane sono fra coloro che più di tutti avrebbero bisogno del denaro. Per loro fortuna, come sempre, la truppa dell’astronave Bebop si occupa del caso. 

Sul sito ufficiale http://www.woovie.it trovate il trailer ufficiale e l’elenco delle sale che aderiranno all’evento.  

Condividi