I fratelli Russo alla regia di Avengers: Infinity War

L’avventura ‘vendicativa’ di Joss Whedon dietro la macchina da presa si concluderà la prsosima primavera con la release di Avengers: Age of Ultron. Il mega-evento che concluderà la fase tre Marvel e che sarà diviso in due parti – Agengers: Infinity War part I e II – sarà diretto da Anthony e Joe Russo.

I fratelli Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier (e precedentemente registi della serie TV Community), saranno dietro la macchina da presa anche in Captain america 3: Civil War.

Tra le mail hackerate a Sony che hanno portato alla luce i contatti tra Sony Pictures e Marvel Studios per portare Spider-Man nel Marvel Universe Cinematografico, ci sono anche alcuni contatti tra Joe Russo ed Amy Pascal. In queste mail Russo si dice dispiaciuto che non si sia (ancora) trovato un accordo per Spidey e lascia trapelare che lui ed il fratello si occuperanno di Infinity War.

Dunque i fratelli Russo saranno per la fase tre quello che Whedon è stato per la fase due: saranno loro a riunire i fili che si dipaneranno nei vari film Marvel per portarli al crossover finale del 2018-2019.

Resta da capire se Whedon continuerà a portare avanti dei progetti per Marvel, magari tornando al media che predilige: la TV. Senza dimenticare che la famiglia Whedon ha un grosso ruolo nella realizzazione di Agents of S.H.I.E.L.D. ed Agent Carter e che potrebbero affacciarsi all’orizzonte nuove serie TV dopo quelle già in sviluppo per Netlfix.

Fonte: Screen Rant

  

Condividi