Lucky Red annuncia l'acquisizione dei film di Naruto!

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia della conclusione di Naruto, il famosissimo manga di Masashi Kishimoto. È di oggi invece la notizia che Lucky Red, la casa di distribuzione che ha già portato moltissimi titoli dello Studio Ghibli (come l’ultimo film del maestro Miyazaki, Si alza il vento), ha annunciato l’acquisizione dei diritti di tutti e nove i film di Naruto! 

Questo il comunicato ufficiale distribuito da Luky Red: 

Roma, ottobre 2014 – Lucky Red è lieta di annunciare l’acquisizione dei nove film di animazione dedicati a Naruto, il giovane ninja protagonista della serie manga diventata negli anni un vero e proprio fenomeno mondiale.

Si inizia con il film-evento Naruto – La via dei ninja, che arriverà al cinema, per la prima volta, solo il 6 – 7 – 8 dicembre.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Dopo Dragonball Z – La battaglia dei dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro dei personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni: Naruto, protagonista di una saga lunga quindici anni che ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv e film.  

È stato anche creato un sito ufficiale, http://www.narutoalcinema.it , in cui probabilmente verranno annunciate le date degli altri film. 

Condividi