Nuova pellicola Warner/DC comics: Suicide Squad

Alcuni mesi fa Warner Bros Pictures ha annunciato le date di 8 pellicole che seguiranno la release di Batman V Superman: Dawn of Justice (trovate l’elenco completo qui). Dando per scontato che 3 pellicole saranno dedicate rispettivamente a Wonder Woman, Aquaman e Shazam (con la conferma già ufficiale del ruolo di Black Adam affidato a Dwayne ‘The Rock’ Johnson), rimangono liberi ben 5 slot. 

Ed ecco che arriva una notizia inaspettata direttamente da Variety: la Warner è intenzionata a realizzare un film sulla Suicide Squad, a dirigere dovrebbe essere David Ayer, regista dell’imminente Fury con Brad Pitt. A scrivere la sceneggiature Justin Marks che sta attualmente realizzando sempre per la Warner l’adattamento de Il Libro della Giungla. 

Come alcuni di voi già sapranno, la Suicide Squad ha già fatto la sua comparsa nel serial Arrow ma l’annuncio di un film non fa che confermare le parole di Geoff Johns e della Warner stessa: il DC universe televisivo e quello cinematografico rimarranno entità distinte e separate. 

Condividi