Avengers: Age of Ultron, il plot ufficiale

Nel’attesa del primo trailer (verrà rilasciato al prossimo New York Comic Con?), ecco finalmente il plot ufficiale di Avengers: Age of Ultron atteso per l’1 maggio 2015.

“Marvel Studios presenta Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cercherà di avviare un programma dormiente per il mantenimento della pace, le cose andranno male e gli eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Captian America, Thor, l’incredibile Hulk, la Vedova Nera ed Occhio di Falco, saranno messi a dura prova, ed il destino del pianeta sarà in bilico. Quando il malvagio Ultron si manifesterà, spetterà agli Avengers il compito di impedire i suoi terribili piani; difficili alleanze ed eventi inattesi spianeranno la strada ad un’avventura epica e globale.
Robert Downey Jr. torna nel ruolo di Iron Man, insieme a Chris Evans/Capitan America, Chris Hemsworth/Thor, Mark Ruffalo/Hulk, Scarlett Johansson/Vedova Nera e Jeremy Renner/Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders, l’agente Maria Hill, la squadra deve rimettersi insieme per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terribile ed infernale villain che punta all’estinzione umana. Lungo la strada, si confronteranno con due nuovi misteriosi e potenti personaggi, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico in una nuova forma quando Paul Bettany diventerà Visione.”

Condividi