Batman Vs. Superman: habemus Flash?

Da quando l’attore Scoot McNairy (Argo, Halt and Catch Fire, Non-Stop) è entrato a far parte del cast di “Batman Vs. Superman: Dawn of Justice“, il suo ruolo è un mistero per tutti. Certo sul web, noi poveri fans, lo abbiamo immaginato in millemila panni, ma uno fra tutti lo vedeva vincitore: Flash.

E probabilmente chi aveva scommesso su tale ruolo, e spero abbia scomesso soldi, ha avuto ragione!

Sul Twitter di Superhero Report e Tim Raiman nella giornata di ieri sono comparse due foto del set che immortalano McNairy con dei bellissimi “leggings” verdi, ovvero quelli che si usano per la post produzione al computer. Molti sostengono che le sue belle gambine verranno sostituite con le gambe più veloci dei fumetti, quelle di Flash, sarà vero?
In fondo è risaputo che nella nuova pellicola di Snyder, oltre alla Trinità (Batman, Superman e Wonder Woman), faranno la loro comparsa anche altri 2 membri della Justice League: Cyborg e Aquaman. Quindi perché non potrebbe comparire anche Barry Allen
E a questo punto possiamo anche sperare in una Lanterna Verde, nonostante fonti “quasi certe” sul web hanno detto “No!”. Non si può mai sapere, ma potrebbero anche spuntare dal nulla un Hal Jordan o un Guy Gardner.

Comunque, per ora abbiamo solo questa piccola testimonianza, e tante ipotesi nella testa.
Attendiamo pazientemente l’ufficializzazione di questo ruolo per McNairy.

 

Condividi