VIDEO: Il fan-made del balletto di Groot

Nonostante la Disney Consumer Products abbia provveduto alla distribuzione del merchandising originale del film I Guardiani della Galassia, che va dal Big Blastin di Rocket Raccoon, al Milano Spaceship Rescue della LEGO, fino ad arrivare allo Suit-Up Zaino, la casa di produzione americana non ha ancora pensato a commercializzare un prodotto che ha invece attirato l’attenzione della maggior parte del pubblico.

– SPOILER ALERT –

Per fortuna, ci ha pensato il fan Patrick Delahanty a riempire il vuoto. Delahanty ha ricreato il vaso con il piccolo Groot che balla “I Want You Back” dei Jackson 5, una scena del film che ha avuto molto successo tra i cinespettatori che hanno avuto la fortuna di vedere l’ultimo blockbuster di casa Marvel. Lo stesso Patrick ha spiegato di aver utilizzato un fiore Movin’ & Groovin’ acquistato su eBay e di avrelo modificato in modo da somigliare al protagonista de I Guardiani della Galassia. 

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina di Facebook di Delahanty e dare un’occhiata a tutte le fasi di costruzione del simpatico manufatto.

Condividi