NEWS: Multiversity e il marketing secondo Grant Morrison (?)

In alcune testate DC Comics di questa settimana, ci viene mostrato un teaser molto particolare di Multiversity, progetto di Grant Morrison annunciato qualche mese fa e presentato al San Diego Comic-Con.

Si tratta di alcune immagini che mostrano i 52 universi in colonna uno sull’altro, mentre nella pagina accanto si vede una scrivania (dapprima sfocata, poi sempre più nitida) con il primo capitolo di Multiversity e altri tre albi/volumi: Crisi Finale, Action Comics e Justice League #1 (ovviamente di Morrison). Eccovi le quattro immagini.

 

 

 

 

Al di là della molto particolare strategia di marketing (si arriva addirittura a sconsigliare l’acquisto di questa storia), un paio di aspetti su cui focalizzare l’attenzione sono: il mistero legato all’identità di questo “osservatore” (Superboy Prime? Psycho Pirate?); la frase “I see you” che cita Animal Man dello stesso Morrison; la presenza di Dough Mahnke tra gli artisti al lavoro su questo progetto. Restate sintonizzati perché questo è un lavoro che seguo con particolare interesse. Altre info su Multiversity potete trovarle nell’articolo qui.

La vipera sul Tubo: Canale YouTubePagina Facebook

Condividi