Saint Seya: Knights of the Zodiac (Trailer)

Finalmente l’attesa è finita e arriva il primo trailer della nuova serie anime targata Netflix: Saint Seya: Knights of the Zodiac ovvero i nuovi Cavalieri dello Zodiaco.

Presentato durante il CCXP2018 in Brasile, arriva anche in versione italiana il trailer della nuova serie anime di Netflix. In attesa di vedere cosa nasconde questa nuova serie, in tanti si stanno chiedendo se la scelta di una serie sui Cavalieri dello Zodiaco in 3D (rispetto alla classica e conosciuta versione degli anni ’80)  possa rivelarsi valida. Il primo ciclo di avventure sarà composto da 12 episodi di circa 30 minuti ciascuno. Netflix ha anche rilasciato la descrizione del plot di questa prima stagione.

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya segue le avventure di giovani guerrieri noti con il nome di “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura protetta dalla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri sosterranno la dea Atena nella battaglia contro i potenti che vogliono distruggere l’umanità.”

Aspettiamo dunque l’Estate 2019 per saggiare pienamente il risultato finale.

Condividi