NEWS Marvel: Axis, Guardians 3000, Time Runs Out ed un clamoroso rumor…

La notizia avrebbe davvero dell’incredibile qualora fosse confermata. Secondo quanto riportato dai maggiori siti di settore statunitensi la Marvel potrebbe avere in programma un clamoroso reboot solo fino a poche ore fà assolutamente inimmaginabile. Il rumor proviene direttamente dal Diamond Retailer Summit di Las Vegas, incontro tra case editrici e grandi distributori, che è anche occasione per annunci e presentazioni. 

Nel corso del 2015, la run di Jonathan Hickman su Avengers, verrà sconvolta dall’evento Time Runs Out in cui gli albi Avengers #35 e New Avengers #24 faranno un salto in avanti nel tempo di 8 mesi. Bleeding Cool riporta che al Diamond’s Retailer Summit è insistente la voce che vuole questo evento ‘vendicativo’ come l’occasione per rebootare il Marvel Universe. Rumor che naturalmente va preso con le pinze, ricordando come in passato i vertici della Casa delle Idee abbiano più volte escluso categoricamentenche la possibilità di effettuare reboot che cancellasse anni di continuity.

Di seguito le immagini che sono state presentate a Las Vegas.

 

il Diamond Retalier Summit è stata anche l’occasione per presentare una nuova testata dedicata ai Guardiani della Galassia. Dopo la serie regolare di Bendis e le stand-alone Rocket Raccoon e Legendary Star-Lord, ecco Guardians 3000 con verosimili protagonisti i Guardiani originali: Vance Astro, Yondu, Martinex, Charlie-27 e StarHawk.

Ultima rivelazione riguarda il maxievento AXIS che sarà orchestrato da Rick Remender e coinvolgerà Vendicatori ed X-Men. Dalla copertina del Preview di giugno scopriamo alcuni dei villains protagonisti: Green Goblin, Sabretooth, Kid Loki, Doom, Carnage e, soprattutto, il Teschio Rosso in versione Onslaught come lo abbiamo già visto sulle pagine degli Uncanny Avengers proprio di Remender.

Condividi