NEWS: Simpson e Griffin per la prima volta insieme!

Se ne era già parlato nel corso della scorsa estate, ma ora la notizia è stata ufficilaizzata: Simpson e Griffin saranno per la prima volta inseme in un episodio crossover. A confermare la notizia è stato Kevin Reilly, presidente del settore entertainment di Fox.

Con il via della nuova stagione televisiva statunitense, verrà trasmesso un episodio in cui si vedranno i Griffin in trasferta a Springfield. Ad accoglierli, neanche a dirlo, ci troveranno Homer e famiglia, per una puntata che si preannuncia scoppiettante.

Come ci sia aspetta, ogni personaggio interagirà in qualche modo con il proprio corrispettivo: Peter Homer stringeranno amicizia, nonostante i litigi per decidere quale birra bere; Stewie sarà ossessionato da Bart e dai suoi calzoncini fuori moda; Lisa prenderà a cuore la deprimente situazione di Meg e proverà a trovare qualcosa in cui anche lei può eccellere. Infine Marge Lois stringeranno amicizia tra loro. Non resta che apettare per assistere ad un episodio che, a prescindere dal risultato finale, resterà certamente nella storia delle due serie.

Condividi