CURIOSITA': Creato il prototipo di un vero "Lanciaragnatele" – VIDEO

Per la serie “C’è sempre chi sta messo peggio di me“, vi proponiamo le geniali invenzioni di Patrick Priebe, un curioso nerd tedesco che, non appagato dai giochini per bambini che sparano stelle filanti e bolle di sapone, ha deciso di creare il primo vero “Lanciaragnatele” alla Spider-man.

Piuttosto che trovarsi un hobby normale come tutti, infatti, Patrick dedica il proprio tempo libero alla creazione di dispositivi simili a quelli utilizzati dai suoi (e nostri) amati supereroi.

Ed è così che, installando un sistema di arpionaggio ad un braccialetto, il simpatico inventore tira fuori il suo personale webshooter (come potete vedere dal video qui sotto), dotandolo addirittura di un laser per una più agevole individuazione del bersaglio e di un altro per dare alle fiamme i vostri più acerrimi nemici (o per far esplodere palloncini..). Insomma, Doc Ock ha le ore contate..

Non appagato dalle singolari invenzioni, il nostro Patrick si è spinto inoltre fino alla creazione di un vero visore in stile Ciclope, in grado di bruciare ignare camice e palloncini indifesi. Non sarà di certo letale come il buon vecchio Scott Summers, ma è pur sempre un inizio..

Potrebbe interessarti anche:
In Germania realizzati i tentacoli meccanici del doc Ock 

Condividi