BREAKING NEWS: Heroes torna in TV nel 2015

Torna Heroes, la serie supereroistica della NBC Universal che ha fatto scuola tra il 2006 e 2010. L’annuncio è stato dato nella scorsa notte di sabato dallo stesso Presidente dell’emittente Jannifer Salke, che ha specificato come la nuova serie avrà protagonisti e storie completamente diverse, senza escudere qualche possibile cammeo da parte dei vecchi protagonisti. Il titolo sarà infatti Heroes Reborn e l’uscita è prevista per il 2015, come testimoniato dal promo postato appena 4 ore fa sulla fanpage ufficiale di Facebook.

Dopo l’invasione dei supereroi al cinema e in TV, avuta negli ultimi anni, c’era da aspettarsi un ritorno di quella che – per molti versi – può definirsi la serie precorritrice dell’attuale trend supereroistico. Il successo iniziale di Heroes ha infatti fatto contare durante la prima stagione oltre 14 milioni di spettatori a puntata. Un dato decisamente ridimensionato nel corso delle due deludenti successive stagioni, che hanno portato alla prematura chiusura della serie.

La stessa Salke ha annunciato che il progetto è stato affidato a Tim Kring, precedente creatore della fortunata serie; e che, ogni altro particolare sarà tenuto assolutamente top-secret fino al 2015.

Non ci resta che attendere.

Condividi