Geoff Johns e John Romita Jr su Superman?

Dopo che anche il Superman Unchained di Scott Snyder e Jim Lee chiuderà i battenti, cosa farà DC comics per cercare di riportare ad un buon livello le avventure dell’azzurrone nell’universo new 52? 
La risposta ce la fornisce Bleeding Cool che riporta un rumor che vorrebbe Geoff Johns e John Romita Jr. sul mensile Superman, che attualmente è sotto la guida di Scott Lobdell e Kenneth Rocafort.

Johns ha recentemente abbandonato il timone di due serie molto apprezzate da critica e pubblico come Green Lantern ed Aquaman dedicandosi soltanto alla Justice League ed al crossover Forever Evil che, comunque, sta per terminare. Scelte che, per quanto abbiano deluso i fans, hanno fatto si che la qualità delle sceneggiature di Johns non abbia subito cali come accaduto invece a Scott Snyder che, per contro, si è dedicato a troppi progetti simultaneamente. 

Il rumor segue le dichiarazioni di Johns che un paio di mesi fa aveva fatto sapere che, nell’immediato futuro, si sarebbe dedicato ad una nuova serie incentrata su un big, oltre che ad un nuovo progetto per Vertigo.  

Condividi