X-Force al cinema diretto da Jeff Wadlow

Grandi notizie, X-fans! Al prossimo San Diego Comic-Con sarà prsente Brian Singer per presentare X-Men: Days of future past, film che riunirà in un’unica timeline il recente First Class e la precedente X-trilogia. In questa occasione Fox, che aveva già fatto intendere di voler ampliare l’universo mutante al cinema, annuncerà ufficialmente lo sviluppo di un nuovo film ispirato a… X-FORCE! Il braccio violento degli X-Men. 

La conferme sono tante, innanzitutto la registrazione da parte di Fox del dominio x-forcemovie.com.

Ma quale versione di X-Force vedremo al cinema? Quella originale di Liefeld e Nicieza, quella di Kyle e Yost o la Uncanny X-Force di Remender? Ci viene in soccorso proprio Rob Liefeld su twitter.

Ok, con mia grande gioia sarà la X-Force di Cable! E, per sfruttare l’onda del suo attuale successo sulle pagine dei comics (e non solo), ci sarà anche Deadpool che, vi ricordo,  è apparso per la prima volta proprio sulla pagine di X-Force. Insomma, entrame le creazioni di Liefeld, Cable e Deadpool, saranno parte integrante del film.

Infine altra notizia sul film: sapete che Mark Millar è consulente della Fox per quanto riguarda lo sviluppo dei cinefumetti Marvel e, secondo l’Hollywood Reporter, sarà proprio il regista del suo Kick-Ass 2, Jeff Wadlow, a scrivere la sceneggiatura e forse anche a dirigere X-Force.

Condividi