I GUARDIANI DELLA GALASSIA: tante news sul plot del film!

Il lavoro di pre-produzione sull’ambizioso I Guardiani della Galassia dei Marvel Studios entra in fase sempre più avanzata e, dunque, alcune indiscrezioni sulla trama cominciano a trapelare. Alcuni dettagli sono stati modificati rispetto al comic originale ed il mosaico di notizie che sono arrivate nelle ultime settimane sta via via componendo un quadro più generale di quello che ci aspetta.

Innanzitutto, uno dei personaggi che, a sorpresa, troveremo nel film é Rhomann Dey, nel fumetto capo dei Nova corps. Secondo Hitfix, il ruolo sarebbe astato offerto all’attore John C.Reilly. Dunque i Nova corps saranno nel film… e Nova? Essendo le vicende del personaggio nei fumetti strettamente legate a quelle dei Guardiani verrà introdotto con l’aspettativa di un futuro spin-off?
Sembra comunque che il personaggio Rhomann Dey sarà modificato rispetto ai fumetti per diventare una specie di agente Coulson dei Guardiani. 

A proposito di S.H.I.E.L.D. nonostante sia una pellicola ambientata in prevalenza nello spazio, Nick Fury dovrebbe avere un ruolo importante ne I Guardiani della Galassia. Dovrebbe essere lui a convincere Groot giunto sulla terra a non svolgere esperimenti sugli umani ma ad aiutarli.

Drax il distruttore, che sarà interpretato dal wrestler Dave Bautista, conserverà le sue origini umane, ovvero quelle di Arthur Douglas ucciso nel deserto da Thanos la cui anima é stata imprigionata da Kronos in un nuovo potente corpo progettato per distruggere proprio Thanos.

Già confermati da tempo i ruoli di Gamora, la donna più pericolosa della galassia, che sarà interpretata da Zoe Saldana e Peter Quill/Starlord interpretato da Chris Pratt.
 

Il villain del film, secondo le attuali indiscrezioni, dovrebbe essere Michale Rooker (il Merle di The Walking Dead) che vestirà i panni di Yondu Udonta, che nei fumetti é un membro del team originale dei Guardiani degli anni ’60-’70, ma sappiamo bene che nei film i ruoli possono essrre ben diversi ripsetto alla controparte cartacea.
 

Infine confermato nel cast anche l’attore statunitense Lee Pace, rumors lo volevano come villain ma si vocifera anche di uno spin-off dedicato al personaggio che interpreterà. Potrebbe dunque trattarsi di uno dei “buoni”: sarà proprio lui Nova? O magari Adam Warlock?
La sua parte, comunque sia, sarà di certo rilevante nel film sui Guardiani.

Insomma, tantissima carne al fuoco! Aspettiamo fiduciosi l’agosto 2014, data di uscita de I Guardiani della Galassia!

Fonte: BleedingCool

Condividi