Se ne è chiacchierato parecchio nei mesi scorsi e adesso sta succedendo davvero: l'Hollywood Reporter riferisce che il terzo spin-off di Star Wars avrà per protagonista Obi-Wan Kenobi.

Piomba improvvisamente online il primo teaser trailer dell'Episodio VIII di Star Wars dal titotolo The Last Jedi (Gli Ultimi Jedi), il film diretto da Rian Johnson ed atteso nelle sale di tutto il mondo per il 15 dicembre 2017.

L'attesissimo nuovo capitolo della saga di Star Wars, l'Episodio VIII in uscita il prossimo dicembre, si intitolerà The Last Jedi. Lo annunciano i canali social ufficiali di Star Wars.

La Lucasfilm ha recentemente replicato alle numerose voci che ipotizzavano la presenza dell'attrice da poco scomparsa Carrie Fisher nei prossimi episodi della saga di Star Wars, grazie all'ausilio della CGI.

Sponsorizzata

Dopo i rumor che si sono rincorsi nei giorni scorsi, adesso è ufficiale: Woody Harrelson (Natural Born Killers, Benvenuti a Zombieland, True Detective) si è ufficialmente unito al cast dello spin-off di Star Wars su Han Solo. Sembra che Harrelson interpreterà il ruolo del mentore di Han.

E' purtroppo venuta a mancare Carrie Fisher, la magnifica principessa Leila della saga di Star Wars. L'attrice, 60 anni, era stata ricoverata d'urgenza tre giorni prima a seguito di un arresto cardiaco mentre era su un aereo in volo tra Londra e Los Angeles.

L'attrice Carrie Fisher, nota principalemnte per aver interpretato il ruolo della principessa Leila nella saga di Star Wars, è stata colta da un arresto cardiaco mentre si trovava su un volo da Londra a Los Angeles.

Gli spin-off, come le ribellioni, si costruiscono sulla speranza (semicit.).
Sì, perché gli spin-off, sia al cinema che in TV, sono un azzardo e difficilmente conoscono le vie di mezzo: o sono dei flop terrificanti o delle belle sorprese. 
Ed io devo ammettere che, quando fu annunciato che il primo spin-off di 
Star Wars avrebbe avuto come nucleo centrale il furto dei piani della Morte Nera, il plot non mi entusiasmò più di tanto. Le aspettative legate all'Episodio VII, l'idea di scoprire cosa ne era stato di Luke, Han e Leia dopo Il Ritorno dello Jedi, non erano neanche lontanamente paragonabili a quella che sarebbe stata la trama di Rogue One, un Episodio 3.5 (o meglio Episodio 3.9 visto che si svolge 5 minuti prima dell'Episodio IV) che consisteva nella decompressione dei due capoversi che aprivano i titoli di testa del primo storico film della saga.

Per la prima volta in Italia arriva il Free Comic Book Day, iniziativa promossa da Panini Comics Italia. Venerdì 2 Dicembre e Sabato 3 Dicembre, in tutte le fumetterie che hanno aderito alla promozione, potrete trovare una serie di albi gratuiti per tutti i gusti. Vediamoli nel dettaglio.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via