Ricorderete la gioiosa scampagnata della settimana scorsa in cui il giocondo Re Ezechiele 25:17 arringava i suoi uomini a colpi di sorrisoni e pacche sulle spalle, salvo poi vederli, a fine episodio, macellati come delle maglie rosse di Star Trek.

Ricorderete che l'opening della season premiere dell'ottava stagione di The Walking Dead era caratterizzata da flashback a cazzo di cane, mentre l'episodio successivo si apriva con primi piani sempre, rigorosamente, alla cazzo di cane. Allora perché non continuare nel solco scavato da peni canini anche nel terzo episodio?

The Walking Dead è quella serie dove un tocco autoriale non manca mai. E così, per mantenere un'apprezzabile continuità stilistica con la season premere della scorsa settimana che si apriva e chiudeva con flashforward e sequenze oniriche rigorosamente a cazzo di cane, Regista di Turno ha scelto, per il prologo e l'epilogo dell'episodio 8x02, dei primi piani smarmellati a cazzo di cane.

C'era un motivo per il quale il popolo dell'internerd aspettava il ritorno di The Walking Dead. Quel motivo sono le (psico)analisi degli episodi. Dunque, bando alla ciance. Si parte.

Sponsorizzata

Al panel dedicato a The Walking Dead al New York Comic Con, AMC ha ufficializzato un crossover tra la serie madre e lo spin-off Fear The Walking Dead giunto ormai alla terza stagione. 

A poco più di 20 giorni dall'inzio di Lucca Comics and Games, Saldapress annuncia un super ospite internazionale: Robert Kirkman, papà di alcune delle più amate serie a fumetti del XXI secolo come The Walking Dead ed Invicible

Durante il San Diego Comic Con, AMC ha rilasciato un lungo trailer per l'ottava stagione di The Walking Dead che andrà in onda a partire dal prossimo 22 ottobre.

Ai vari Sceneggiatori di Turno che si alternano nella scrittura degli episodi di Fuffa con gli Zombie, la serie TV anche nota come The Walking Dead, il network chiede ormai solo una cosa: di fare due episodi a stagione in cui succeda qualcosa, ovvero il season premiere ed il season finale. Che tanto se nel mezzo a farla da padrone sono gli sbadigli ed il fregacazzi, ci sono comunque gli aficionados che si indignano contro i criticoni che non capiscono che tutto serve "a prepare il campo" cit.

La settima stagione di The Walking Dead sta per volgere al termine e le sapienti manine di Sceneggiatore di Turno stanno mettendo tutti i tasselli al posto giusto per prepare un finale di stagione che sarà carico di adrenalina come una tisana curcuma e zenzero. Per questo motivo l'episodio 7x15, dal titolo Ladri di Assorbenti, si svolge in tre diverse location contemporaneamente. Scopriamole:

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via