Durante il San Diego Comic Con, AMC ha rilasciato un lungo trailer per l'ottava stagione di The Walking Dead che andrà in onda a partire dal prossimo 22 ottobre.

Ai vari Sceneggiatori di Turno che si alternano nella scrittura degli episodi di Fuffa con gli Zombie, la serie TV anche nota come The Walking Dead, il network chiede ormai solo una cosa: di fare due episodi a stagione in cui succeda qualcosa, ovvero il season premiere ed il season finale. Che tanto se nel mezzo a farla da padrone sono gli sbadigli ed il fregacazzi, ci sono comunque gli aficionados che si indignano contro i criticoni che non capiscono che tutto serve "a prepare il campo" cit.

La settima stagione di The Walking Dead sta per volgere al termine e le sapienti manine di Sceneggiatore di Turno stanno mettendo tutti i tasselli al posto giusto per prepare un finale di stagione che sarà carico di adrenalina come una tisana curcuma e zenzero. Per questo motivo l'episodio 7x15, dal titolo Ladri di Assorbenti, si svolge in tre diverse location contemporaneamente. Scopriamole:

Qualora non foste nel mood giusto per affrontare un nuovo episodio di Fuffa con gli Zombie (o The Walking Dead che dir si voglia) che magari avete qualcosa di più gratificante da fare, tipo sbrinare il frigo con un cotton fioc, non vi preoccupate: a farvi calare subito nel clima dello zombie drama più pigro della storia della TV, ci pensa Sceneggiatore di Turno con un coinvolgente prologo senza dialoghi e con la Musica Drammone Intimista™ in cui:

Sponsorizzata

Un rituale. Una cassetta meticolosamente fissata con dei cavi.
Al centro della cassetta viene riposto con cura un uovo di drago. Anzi no: è un melone.
Re Ezechiele Venticinquediciassette lo osserva meditabondo e poi assume la caratteristica posa del divino Otelma e piega lievemente le mani verso l'alto per chiudere questa sacra cerimonia.  

Lasciata l'avvincente storyline sui cetrioli alle spalle, è tempo di tuffarsi on the road con Rick e Minchionne incontrastati protagonisti dell'episodio 7x12 di The Walking Dead.

Prima di iniziare con la consueta (psico)analisi, un sentito ringraziamento a coloro i quali hanno partecipato al piccolo contest organizzato sulla pagina la scorsa settimana il cui tema conduttore era "Metti Rick su uno sfondo qualunque". Alcuni erano davvero notevoli, soprattutto quello con la giunta Raggi, il viaggio a Mordor e l'invito al sesso sicuro a Carl. Bravi tutti.

Con l'apprensione di chi non ricorda dove ha parcheggiato la macchina, lo spettatore aspettava di conoscere il fato di Rick e dei suoi Orfani di Cervello© circondati da dei tizi inediti al termine dello scorso episodio. Ma Sceneggiatore di Turno è uno che sa fare bene il suo lavoro e l'episodio 7x10 di The Walking Dead si apre in un'altra location: nel parcheggio dove gli abitanti del Regno consegnano i tributi al distaccamento Equitalia dei Salvatori di Negan Nigan

Dopo una soddisfacente pausa priva di zombie, la quiete dello spettatore seriale è stata interrotta dal primo episodio della stagione 7B di The Walking Dead. Una nuova midseason di cui il mondo, probabilmente, non aveva alcun bisogno ma, siccome le vecchie abitudini sono dure a morire, vediamo di analizzarla alla vecchia maniera.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via