Un uomo è stato arrestato nelle scorse ore al Phoenix Comicon con numerose armi addosso. L'uomo, il 31enne Matt Sterling, ha poi dichiarato di avere nel mirino degli agenti di polizia a suo dire malvagi, ritenendosi una versione real-life del Punitore, il celebre vigilante dei fumetti Marvel. Sterling ha dichiarato di sapere che le armi non erano ammesse al Comicon ma che la cosa non era applicabile a lui perché, appunto, sosteneva di essere il Punitore.

Sono passati 30 anni da quando Castelvania esordiva su NES. Da allora la saga videoludica creata da Konami ha contato oltre 20 videogame rilasciati su numerose piattaforme. Adesso questo celebre franchise vampiresco sta per diventare una serie animata su Netflix: la prima stagione vedrà la luce tra pochisimo a luglio 2017, e sarà seguita da  una stagione due l'anno prossimo.

HBO ha rilasciat da pochi minuti il trailer della 7a, attesissima, stagione di Game of Thrones che debutterà il prossimo 16 luglio. La grande guerra è arrivata!

Per la gioia di tutti i fan di Spider-Man e dell'Universo Cinematografico MarvelSony ha da poco diffuso un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, l'attesa pellicola standalone dedicata al nostro amicovele Uomo Ragno di quartiere.

Sponsorizzata

Sony sembra molto soddisfatta del suo nuovo Spider-Man al punto che, stando a quanto riferito da Deadline, ha intenzione di costruirgli attorno un altro franchise: Uncharted.

Sony Pictures ha ufficialmente annuciato che l'attore Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista di Venom, pellicola spin-off di Spider-Man in uscita nel 2018.

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato di avere in cantiere una nuova produzione originale basata sui romanzi che hanno ispirato la serie videoludica The Witcher.

Anno 2017. Le serie TV hanno cannibalizzato l'intrattenimento.

Fateci caso: nell’era mediatica in cui viviamo, il vero colosso dell’intrattenimento non è più il cinema ma la TV. Oggi film, romanzi, fumetti, videogiochi, fatti di cronaca ed eventi storici cambiano pelle e vengono risucchiati, come in un buco nero supermassivo, in televisione per essere suddivisi in episodi ed impacchettati in stagioni. Una valanga di serial pronti ad essere consumati con avidità da un pubblico sempre più ingordo. Un pubblico che, con la bava alla bocca ed il telecomando in mano, brama il binge watching più esasperato.

Come promesso dalla Fox pochi giorni fa, è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di The Giftedserie drammatica ambientata nell'universo narrativo degli X-Men, il cui primo episodio sarà diretto da Bryan Singer.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via