Durante il San Diego Comic Con, AMC ha rilasciato un lungo trailer per l'ottava stagione di The Walking Dead che andrà in onda a partire dal prossimo 22 ottobre.

Al San Diego Comic Con è stato presentato un nuovo trailer per The Defenders, la serie crossover che vedrà protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. La serie sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 agosto

Al Comic Con di San Diego, al termine del panel di Legion, lo shworunner della serie Noah Hawley (che è anche il creatore della serie TV Fargo), ha sganciato una bomba del tutto inaspettata: sta sviluppando un film per Fox che avrà per protagonista il Dottor Destino, celeberrimo villain dei Fantastici 4

La nostra villeggiatura nei Sette Regni - che ogni anno iniziava puntualmente tra marzo e aprile - ha tardato ad arrivare ma finalmente, a luglio inoltrato, l'inverno è giunto sui nostri schermi e siamo sulla soglia dell'epico epilogo della più colossale serie TV mai realizzata. Ma, prima di fare un po' di inevitabili e genuine considerazioni su quello che abbiamo visto e che speriamo di vedere, ritorna il solito appuntamento con la (psico)analisi dell'episodio che, manco a dirlo, è zeppa di spoiler.

Sponsorizzata

E' stato rilasciato online un nuovo promettente trailer di Blade Runner 2049, l'attesissimo sequel del capolavoro di Ridley Scott del 1982. 

Si è spento a Los Angeles all'età di 77 anni il regista George A. Romero, padre del cinema zombie.
É stato il Los Angels Times a diffondere la notizia della morte di Romero che ha combattuto negli ultimi mesi una battaglia contro un cancro polmonare. I familiari hanno reso noto che il regista se n'è andato ascoltando le note della colonna sonora di "Un Uomo Tranquillo" di John Ford.

L'asttrice britannica Jodie Whittaker - che alcuni di voi ricorderano per il ruolo in Broadchurch e per l'episodio 1x03 di Black Mirror "Ricordi Pericolosi" - sarà il 13esimo Doctor Who, diventando la prima donna a vestire i panni del dottore.

Che ci crediate o no, il primo comitato elettorale ufficialmente iscritto per le presidenziali USA del 2020 è quello di Dwayne 'The Rock' Johnson, ex wrestler e star, tra le altre cose, di Fast and Furious. Il comitato è stato registrato domenica scorsa presso la Federal Elections Commission (qui se volete verificare il sito ufficiale della commissione elettorale statunitense). 

Spider-Man è alla ribalta cinematografica da ormai 15 anni e, in barba alla sovraesposizione, in questo lasso di tempo sono usciti ben 6 film che lo vedono protagonista.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via