Fox ha sorprendentemente annunciato la realese di 3 film sui mutanti di casa Marvel che arriveranno nelle sale nel 2018.

Al giorno d'oggi, è solo questione di tempo prima che un fumetto di successo diventi una serie TV. É l'ultimo in ordine di tempo ad aggiungersi all'elenco degli adattamenti per il piccolo schermo è l'apprezzatissimo fumetto horror scritto da Joe Hill (che, per chi non lo sapesse, è il figlio di Stephen King), stiamo parlando di Locke & Key edito da IDW.

Cloak & Dagger, personaggi Marvel creati nel 1982 da Bill Mantlo e Ed Hannigan sulle pagine di Spectacular Spider-Man, saranno presro protagonisti di una serie TV a loro dedicata e, nelle ultime ore Marvel ha rilasciato online il primo trailer.

É trapelato online il primo trailer di Krypton, la serie TV che narrerà le origini di Superman raccontando nel dettaglio le vicende della Casa di El sul pianeta natìo dell'uomo d'acciaio e che sarà realizzata dalla Warner Horizon Television per Syfy

Sponsorizzata

James Gunn, apprezzatissimo regista di Guardiani della Galassia e di Guardiani della Galassia vol.2 (che sarà nelle sale italiane il prosimo 25 aprile), ha annunciato via facebook che il suo sodalizio con i Marvel Studios continuerà e che sarà lui a scrivere e dirigere Guardians of The Galaxy vol.3.

Con un tweet Jason Aaron ha annunciato l'inizio delle riprese della serie TV ispirata al suo fumetto edito da Vertigo Scalped, una crime story ambientata nel mondo dei nativi americani.

Oggi il franchise Fast & Furious è uno tra i più redditizi e inaffondabili marchi di Hollywood ma è opportuno fare un passo indietro e, per capire il successo di Fast 8, domandiamoci: come siamo arrivati a questo punto? Come siamo arrivati a Vin Diesel e The Rock inseguiti da un sottomarino nucleare teleguidato da Charlize Theron?

Piomba improvvisamente online il primo teaser trailer dell'Episodio VIII di Star Wars dal titotolo The Last Jedi (Gli Ultimi Jedi), il film diretto da Rian Johnson ed atteso nelle sale di tutto il mondo per il 15 dicembre 2017.

Nelle ultime settimane si erano accavallati parecchi rumor su chi avrebbe ibnterpretato Cable nel sequel di Deadpool: da Brad Pitt a Pierce Brosnan. Adesso arriva dall'Hollywood Reporter il nome dell'attore che darà il suo volto a Nathan Summers aka Cable: si tratta da Josh Brolin.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via