Si sono appena concluse le attesissime premiazioni del "Drago D'Oro", riconoscimento tutto italiano che celebra le eccellenze del mondo videoludico e ne promuove il valore culturale e artistico, organizzato da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani).  

Ellie e Joel sono tornati! 
Sony
e Naughty Dog hanno annunciato a sorpresa, durante l'apertura della Playstation Experience, il sequel di uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni: The Last of Us. Godetevi questo bellissimo teaser trailer.

Death Stranding, il blockbuster videoludico del papà di Metal Gear Hideo Kojima, si era mostrato alcuni mesi fa in un primo trailer che aveva per protagonista Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead.

Se siete dei fan sfegatati della gloriosa serie di "Final Fantasy" e se, soprattutto, non vedete l'ora di giocare al nuovo capitolo della saga (Final Fantasy XV), allora non potete non sbavare davanti alle immagini di questa fantastica auto.

Sponsorizzata

Lucca Comics & Games 2016 si celebrerà, con degli eventi speciali dedicati, l'uscita di Final Fantasy XV, quindicesimo capitolo del celebre franchise targato Square Enix.

Negli ultimi giorni Deathstroke, celebre villain DC Comics, è tornato alla ribalta in rete per il video teaser diffuso da Ben Affleck che, sostanzialmente, ne annuncia l'imminente debutto nel DC Extended Universe.

Uno dei segreti del successo di Stranger Things è stato l'aver toccato le corde della nostalgia degli anni '80. E dunque, se Stranger Things dovesse avere un adattamento videoludico, di cosa potrebbe trattarsi? Ma naturalmente di un'avventura grafica punta e clicca come classici intramointabili dell'epoca, vedi Monkey Island, Zack McKraken o Space Quest

Secondo un'indagine condotta da Axiom Capital Management e pubblicata da Bloomberg, il popolare gioco per smatphone, Pokemon Go, starebbe affrontando una costante, quanto rapida flessione.

Gironzolando per una qualunque fiera del fumetto, è scontato incontrare almeno un cosplayer vestito da Batman. Ma Julian Checkley di Galway, Irlanda, ha deciso di portare il cosplay ad un altro livello. Con ben 23 gadeget funzionanti integrati nella batsuit ispirata al videogame Batman: Atrkham Origins, Julian è entrato nel Guinness dei Primati.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via