Dopo la conferma per la quarta stagione di David Morrisey, il Governatore, arrivata poche ore prima della messa in onda sel season finale, arrivano altre importanti notizie che cominciano a delineare il cast che comporrà la prossima serie di The Walking Dead

Tre membri del cast fanno il salto di categoria da ricorrenti a regular: stiamo parlando di Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin-Green (Sasha, la sorella di Tyreese) e, a sorpresa, Emily Kinney (Beth, la figlia bionda di Hershel) che finora, nonostante faccia parte del cast dalla stagione 2, si é vista davvero poco. Questo naturalmente vorrà dire che avranno più spazio e, magari, anche delle sottotrame dedicate.

Inoltre AMC ha diffuso l'annuncio per il casting di un altro ruolo come regular, il personaggio in questione il cui nome dovrebbe essere Roy Stark viene descritto come un ex-medico dell'esercito profondamente turbato dal suo passato (pre- e post-apocalisse zombie), un solitario con una facciata affabile e carismatica. Il nome, Roy Stark, potrebbe però essere fittizio per non rivelare l vero nome di questa new entry la cui descrizione ben combacerebbe con Abraham, personaggio introdotto nel comic di Kirkman dopo l'arco narrativo Woodbury/prigione. Va detto che l'Abraham del comic é si un ex-militare ma non un medico, tuttavia le differenze tra serie e fumetto sono sostanziali, non ci sarebbe da meravigliarsi se anche questo persoanggio dovesse subire un energico restyling.

E' una tortura dover aspettare Ottobre per la 4° stagione ç_ç

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via