Ritorna ARROW: le anticipazioni della seconda parte della season 1

I primi 9 episodi di Arrow hanno convinto il pubblico: giusti toni dark, discreti effetti speciali, una buona dose d’azione. Ma la seconda mid-season é ancora tutta da scoprire, vediamo cosa ci aspetta:

ATTENZIONE SPOILER

Ritroveremo Oliver sei settimane dopo le vicende dell’episodio 9 “Year’s End“, le sue ferite fisiche saranno guarite ma i turbamenti legati all’addio di Helena ed ai problemi della sua famiglia continuano a turbarlo. In questo scenario dovrà affronatare il primo villain della stagione: Firefly.

Tra qualche episodio (nella 12esima puntata) vedremo arrivare Il Conte, personaggio liberamente ispirato al conte Werner Vertigo, villain dell’universo DC. Il Conte diventerà un personaggio ricorrente in Arrow, secondo alcuni rumor dovrebbe trattarsi di un trafficante di droga, ad interpretarlo l’attore Seth Gabel (già visto in Fringe).

Oliver avrà molto lavoro da fare: nel 13esimo episodio, dovrà nuovamente scontrarsi con Deathstroke e, qualche episodio più avanti, colpo di scena, tornerà anche Deadshot (eh già: non era morto!) in un pericolosissimo team-up con China White.

Molto spazio avranno anche Diggle e Felicity (l’operatrice informatica più volte interpellata da Oliver) e, naturalmente, ritornerà anche Helena Bertinelli alias la Cacciatrice.

Ma Diggle non resterà l’unica spalla di Oliver Queen, a Starling City farà la sua comparsa Roy Harper (nel comic Dc Roy é l’identità segreta di Speedy, il sidecick di Freccia Verde)

Insomma tanti personaggi e tantissimi villain ma per (Green) Arrow la minaccia più grande resterà il Dark Archer di cui abbiamo da poco scoperto l’identità e forse quelli che una volta erano amici potrebbero cambiare schieramento…

Buona visione!

Condividi