Che ci crediate o no, il primo comitato elettorale ufficialmente iscritto per le presidenziali USA del 2020 è quello di Dwayne 'The Rock' Johnson, ex wrestler e star, tra le altre cose, di Fast and Furious. Il comitato è stato registrato domenica scorsa presso la Federal Elections Commission (qui se volete verificare il sito ufficiale della commissione elettorale statunitense). 

La campagna, il cui nome è Run The Rock 2020, non è stata registrata da Dwayne Johnson ma da tale Kenton Tilford della West Virginia. Ma lo scorso maggio, durante il finale di stagione del Saturday Night Live, The Rock aveva scherzato su una sua possibile corsa per la Casa Bianca e la storia insegna che, quando si parla di elezioni USA, tutto è possibile.

D'altronde voi non vorreste essere rappresentati da un uomo in grado di deviare un siluro con la sola forza del suo braccio sinistro?

 

Fonte: HuffingtonPost

E mica "deviare" e basta eh, mirare pure un altro veicolo in movimento, roba che Einstein era ancora lì a calcolare il vettore....

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via