Cloak & Dagger, personaggi Marvel creati nel 1982 da Bill Mantlo e Ed Hannigan sulle pagine di Spectacular Spider-Man, saranno presro protagonisti di una serie TV a loro dedicata e, nelle ultime ore Marvel ha rilasciato online il primo trailer.

Ecco la sinossi ufficiale del serial:
"Questa entusiasmante nuova serie porterà in televisione due personaggi Marvel molto amati dai giovani adulti. La serie live-action di Cloak & Dagger racconterà dell'amore interraziale tra Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due teenager dal background molto differente che si troveranno a dover improvvisamente gestire dei superpoteri appena acquisiti ed il loro amore appena sbocciato. Tandy può emettere pugnali di luce e Tyrone ha l'abilità di facogitare gli altri nel buio. Impareranno presto che sono meglio in coppia che separati, ma i loro sentimenti reciproci complicheranno ulteriormente il loro mondo."

La nuova serie non andrà in onda né su Netflix (che trasmette le serie del gruppo "Difensori") né su ABC (che invece trasmette Agents of S.H.I.E.L.D.), ma su Freeform, un canale televisivo che precedentemente aveva il nome di ABC Family. Il canale di trasmissione della serie, oltre alla sinossi presentata più su, lasciano intendere dei toni spiccatamente da teen drama per questo nuovo serial basato su una licenza Marvel.

Sono tra i personaggi che meno mi hanno interessato ma tuttosommato l'idea del telefilm e l'impostazione teen drama mi pare azzeccata, è il vantaggio delle trasposizioni, puoi "adattarle" con una libertà che nel fumetto non hai (per le vendite), anche trasformarlo in qualcosa di più "romance".


Visualizza Altro
#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via