Infarto per Carrie Fisher durante un volo intercontinentale

L’attrice Carrie Fisher, nota principalemnte per aver interpretato il ruolo della principessa Leila nella saga di Star Wars, è stata colta da un arresto cardiaco mentre si trovava su un volo da Londra a Los Angeles. 

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, l’emergenza si sarebbe verificata 15 minuti prima dell’atterraggio e l’attrice sarebbe stata soccorsa dal personale di bordo, prontamente intervenuto, che avrebbe praticato alla Fisher il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, salvandole probabilmente la vita. Una volta atterrati, l’attrice è stata portata al pronto soccorso dell’Ucla Medical Center.  

Attualmente, non ci sono notizie certe sullo stato di salute dell’attrice: in un primo momento, infatti, il fratello Todd Fisher aveva ddichiarato alla stampa che sua sorella versava in «condizioni stabili». Ma, poco dopo, nel corso di un’intervista telefonica a Variety, ha invece raccontato che l’attrice è ancora ricoverata intensiva: «Tutti stanno pregando per lei – ha detto Todd Fisher – Non ci sono novità da parte dei medici. Non ci sono novità in nessun senso… né buone notizie né cattive notizie»

Carrie Fisher dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, è tornata ad interpretare la principessa Leila nel VII episodio della saga di Guerre Stellari, Il risveglio della forza. Nel corso del 2017 dovrebbe prendere parte alle riprese dell’ottavo episodio. 


Condividi