RUMOR: Blade, Moon Knight e Ghost Rider su Netflix?

Secondo quanto riportato dal sito MovieCreedLive, Netflix potrebbe essere interessata all’acquisizione dei diritti di altri tre personaggi di proprietà della Marvel. Si tratterebbe di Blade, Ghost Rider e Moon Knight, i cui nomi erano già stati in precedenza accostati alla piattaforma di streaming on line. 

Sia Blade che Moon Knight, infatti, si adatterebbero perfettamente al progetto che Marvel e Netflix hanno già messo in piedi negli ultimi due anni con il lancio di numerose serie dedicate a vigilanti di strada. Già con Daredevil e Jessica Jones, il binomio Netflix/Marvel ha dimostrato di saper ben gestire questo tipo di storie all’interno di una serializzazione per il piccolo schermo; in più sono già certe le serie dedicate rispettivamente a Luke Cage, Iron Fist e The Punisher.

Ghost Rider, invece, sembra la scelta più interessante, visto che si tratta di un personaggio con caratteristiche e storie assai diverse rispetto agli altri due. I film prodotti sul personaggio nel corso degli anni hanno avuto un discreto successo al botteghino, ma hanno raccolto anche molte critiche a livello qualitativo. Possibile dunque che Netflix intenda sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questo franchise.

Condividi