Wonder Woman – nuove immagini rubate dal set

Dopo una settimana dall’uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice, ecco che nel web iniziano a circolare le prime foto rubate dal set del film che vedrà come protagonista la Principessa delle Amazzoni: Wonder Woman.

Entertainment Weekly aveva rilasciato, qualche giorno prima dell’uscita del film tanto chiacchierato di Zack Snyder, una foto ufficiale che ritraeva Diana (Gal Gadot) insieme a sua madre la Regina Ippolita (Connie Nielsen) e le sue zie, il Generale delle Amazzoni Antiope (Robin Wright) e il luongotenente Menalippe (Lisa Loven Kongsli), sull’Isola di Themyscira.

Questa nuova pellicola dell’universo DC Comics sarà diretta da Patty Jenkins (regista di “Monster“) e sarà una storia originale su Wonder Woman e la sua trasformazione da giovane principessa a grande eroina.

Tra l’altro le scene del film che vedrete di seguito sono girate sul nostro suolo italiano: a Matera e su alcune isole della costiera amalfitana.

Sulla sinossi del film si sa poco o nulla per il momento: le tre amazzoni si stanno allenando insieme la giovane Principessa, ma mentre la Regina Ippolita la vuole proteggere dal mondo esterno cercando di mantenere la figlia sulla loro isola, le due zie la preparano per i combattimenti che dovrà affrontare nel mondo.

Wonder Woman sarà rilasciato nelle sale il 23 giugno 2017, nel cast ci saranno oltre le sopracitate Gal Gadot, Connie Nielsen, Robin Wright e Lisa Loven Kongsli, anche Chris Pine, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Di seguito alcune foto rubate dal set:

Condividi