Dopo 13 anni di assenza dal piccolo schermo X-Files è prossimo al ritorno: il 24 gennaio, infatti, la nuova serie inedita realiizzata da Chris Carter, papà di X-Files, verrà trasmessa da Fox Italia 24 ore dopo la messa in onda negli States. 

Nell'attesa, sulla piattaforma Sky verranno ritrasmesse tutte le 9 stagioni dello storico serial per la prima volta interamente in HD. La programmazione partirà il 5 gennaio sul canale 143 che, per l'occasione, si chiamerà FoXFiles.
Un'ottima occasione per rivivere le storiche avventure di Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) nell'attesa di sapere a cosa andranno incontro nell'inedita decima stagione.

su skygo invece nulla? nn mi vorrei licenziare per guardarmi xfiles

#1

Nisba. E neanche sul mysky. Uno dei motivi per cui, alla lunga, Sky perderà abbonati (salvo che per lo sport): non reggerà più il confronto con piattaforme on demand come netflix. Le 9 stagioni di X-Files in HD sono una cosa bellissima ma devi anche dar modo di riprodurle on demand, così è troppo poco "confortevole" per lo spettatore.


Visualizza Altro
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via