Pillole d'Indipendenza: Silence Of God, BookMaker Comics

BookMaker Comics ci presenta un altro dei titoli pubblicati sotto la sua etichetta: SILENCE OF GOD. Io l ‘ho scovato dal mio ComicsPusher di fiducia, e devo dire la verità l’ho trovato subito interessante sia per il tema, che per la serialità (è una miniserie, quindi ha un principio, uno sviluppo ed una fine, cosa che io preferisco di solito) ed anche per i disegni molto personali e le atmosfere. Lo consiglio perchè anche qui siamo di fronte alla dimostrazione che un prodotto può essere di qualità senza per forza essere sotto etichette altisonanti.

“Durante una grande alluvione ERIC BLOCK viene visitato dalla morte, la quale gli concede sette giorni di vita per risolvere i suoi conti in sospeso dandogli l’immenso potere dell’immortalita’, alla fine dei sette giorni poi la morte lo avrebbe portato via con se per sempre. Eric allora decide di spendere i suoi ultimi sette giorni per vendicare la morte della figlia Aurora, uccisa durante una manifestazione dalla polizia privata di una grande compagnia del petrolio e gas, la Pacific Edge.
Eric allora comincia a scalare la vetta di una montagna di vendetta che condurra’ alla scoperta dei veri assassini di sua figlia, che hanno distrutto la sua vita.”

Gli autori:

MASSIMO ROSISTEFANO CARDOSELLI

 

 

Condividi