Capitan America: Civil War, ecco finalmente il trailer [VIDEO]

La notte scorsa, gli attori Chris Evans e Robert Downey Jr sono apparsi al Jimmy Kimmel Live per promuovere l’imminente uscita di Captain America: Civil War, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2016.

I due supereroi MarvelCapitan America e Iron Man, arriveranno dunque testa a testa per risolvere le loro divergenze; e gli altri eroi dell’Universo Cinematografico Marvel saranno costretti a decidere da che parte stare. Ecco finalmente il trailer del film:

Qui in italiano:

Inoltre, insieme al trailer, Marvel Studios ha rilasciato anche tre poster ufficiali che potete ammirare qui di seguito.

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers formare una nuova squadra di Vendicatori. Ma, dopo l’ennesimo incidente che coinvolge gli Avengers e che provoca gravi danni collaterali, l’opinione pubblica inizierà a fare pressioni affinché sia stabilito un sistema di controllo per i vigilanti mascherati. Questo crea una frattura nel gruppo dei Vendicatori, che darà vita a due diverse fazioni: una guidata da Steve Rogers che non vuole alcun controllo da parte del governo americano; e l’altra guidata da Tony Stark, che invece sostiene la supervisione da parte del governo. Preparatevi a schierarvi anche voi da una o dall’altra parte.

Condividi